WWE Raw Greatest Hits

AA.VV. – WWE Raw – Greatest Hits: The Music (2008)

Ultimo aggiornamento:

WWE Raw Greatest HitsIl mondo del wrestling è sin dagli albori impregnato di musica che di solito vuol dire rap o heavy metal.

La WWE per festeggiare i suoi 15 anni ha deciso di regalare a tutti gli appassionati una raccolta con i brani più noti dei wrestler più amati dal pubblico.

La federazione americana non è certo nuova a questo tipo di operazioni commerciali avendo realizzato diverse compilation, ma stavolta ci si aspettava di ascoltare una raccolta davvero succosa.

Nonostante i buoni auspici il disco è assolutamente inutile perché la qualità generale delle musiche che fanno da sottofondo all’ingresso o uscita degli atleti è piuttosto scadente, se non pessima, salvo un paio di episodi, che guardacaso vedono protagonisti i Motörhead. L’inusuale (per il combo di Lemmy) “The Game”, una traccia piena di groove che strizza l’occhio ai Rage Against The Machine nel riffing, mentre “Line in the Sand” è un più classico heavy metal caciarone da stadio senza pretese.

A parte questi episodi sporadici rimane il rap latino di John Cena “The Time Is Now” (già edita sul suo album “You Can’t See Me”) divertente solo se lo ascoltate giocando a GTA: San Andreas, il nu metal stereotipato di “I Walk Alone”, il pesantissimo polpettone crossover di Chris Jericho – non accompagnato dai suoi Fozzy e si sente, l’hip pop scolastico di “619”, tema di Rey Mysterio che vorrebbe suonare old school, ma sa di patacca.

Il resto è un guazzabuglio di cose evitabilissime, su tutte mi preme denunciare le pessime “I Won’t Do What You Tell Me” di Stone Cold Steve Austin, “If You Smell” di The Rock e la dozzinalissima “Sexy Boy”, tema di Shawn Michaels.

Tracklist:
01 John Cena – The Time Is Now
02 Stone Cold Steve Austin – I Won’t Do What You Tell Me
03 Rock – If You Smell
04 Triple H – The Game
05 Shawn Michaels – Sexy Boy
06 Undertaker – Rest in Peace
07 Mr. McMahon – No Chance in Hell
08 Batista – I Walk Alone
09 Evolution – Line in the Sand
10 Chris Jericho – Break the Walls Down
11 Mick Foley – Wreck
12 Trish Stratus – Time to Rock & Roll
13 Rey Mysterio – (619)
14 Kane – Slow Chemical
15 D-Generation X: Are You Ready?
16 Melina – Paparazzi
17 Mr. Kennedy – Turn Up the Trouble

SUPPORTACI

Ti piace Orrore a 33 giri? Abbiamo voluto essere sempre indipendenti e per questo non abbiamo pubblicità sul sito. Se vorrai puoi aiutarci a sostenere le spese di hosting con una piccola donazione su Ko-Fi o PayPal. Grazie!

SEGUICI QUI

SUPPORTACI

Orrore a 33 giri è sempre stato un progetto indipendente e per non avere padroni non abbiamo pubblicità sul sito. Per questo, se ti piace quello che leggi, ti chiediamo una mano, se vorrai, con una piccola donazione per sostenere le nostre spese di hosting. Potrai farla su Ko-Fi o PayPal.

GRAZIE MILLE