Home Film, TV e Colonne Sonore AA.VV. - Vacanze Di Natale '83 mixed by DJ Miki Cino (2002...

AA.VV. – Vacanze Di Natale ’83 mixed by DJ Miki Cino (2002 – MP3)

-

NVacanze di Natale 1983 colonna sonoraatale è sinonimo di film; attenzione non i contemporanei “cinepanettoni”, ma quelle commedie ormai assute a ruolo di “classici” di genere che con precisione svizzera vengono riproposte sul piccolo schermo.

Ecco quindi che arrivano in ordine sparso Una Poltrona per Due, Ricomincio da Capo, Mamma Ho Perso l’Aereo, SOS Fantasmi oltre agli immancabili film a tema dei fratelli Vanzina.

Nonostante la qualità delle commedie di questi ultimi decenni sia scesa sotto i livelli di sopportazione il loro Vacanze di Natale del 1983 è assolutamente un classico del genere. Una raccolta senza sosta di battute più o meno “de panza” snocciolate dai più noti attori e caratteristi degli anni ’80 (Jerry Calà, Christian De Sica, Karina Huff, Stefania Sandrelli, il cummenda Guido Nicheli, Roberto Della Casa e persino Moana Pozzi), tutto questo al ritmo delle hit pop-dance di quell’anno. Cosa volere di più?

Grazie alla compilation ideata e mixata da DJ Miki Cino possiamo, non solo goderci una bollente scarica di successi (imenticati e non), ma anche gustarci le migliori battute della pellicola, abilmente miscelate tra un brano e l’altro.

Inutile dire che si tratta di una raccolta da avere a tutti i costi e citando l’Avvocato Covelli «anche questo Natale… se lo semo levato dalle palle» (cit.).

SCARICA

I più letti di oggi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli Recenti

SEGUICI SU INSTAGRAM @ORROREA33GIRI