United Artists – Tortura: The Sounds of Pain and Pleasure… 1 & 2 (1965)

Ultimo aggiornamento:
United Artist - Tortura: The Sounds of Pain and Pleasure... No. 1Se siete cultori dello strano e del bizzarro allora questa coppia di album è pane per le vostre orecchie: nel 1965 la Bondage Records (un nome un programma) ha dato alle stampe questi rarissimi vinili oggi venduti incredibilmente più che a peso d’oro.

I due volumi sottotitolati rispettivamente “A Factual Living Record of Discipline and Punishment” e “An Evening with Marquis De Sade” sono in sostanza solo una raccolta di rumori che vorrebbero farci credere siano stati catturati durante sessioni di S&M, principalmente spanking e whipping.

Ovviamente già alla terza traccia capiamo che si tratta di una vaccata di proporzioni bibliche dove ad essere punito è in realtà l’incauto ascoltatore che si trova a dover subire una ventina di tracce per album composte da noiosissimi gemiti di piacere ed animaleschi guaiti di dolore del malcapitato o della malcapita, che sfociano, quando siamo United Artist - Tortura: The Sounds of Pain and Pleasure... No. 2fortunati in un pianto strozzato, altrimenti in rumori degni del più infimo bar di Caracas.

Per rompere la monotonia ecco che in un paio di occasioni le frustate ci vengono allietate su un sottofondo jazzato accompagnato da suadenti note di piano che per qualche ragione mi fa pensare ad un bordello.

Un disco che fa sanguinare le orecchie, poi “de gustibus”…

SUPPORTACI

Ti piace Orrore a 33 giri? Abbiamo voluto essere sempre indipendenti e per questo non abbiamo pubblicità sul sito. Se vorrai puoi aiutarci a sostenere le spese di hosting con una piccola donazione su Ko-Fi o PayPal. Grazie!

SEGUICI QUI

SUPPORTACI

Orrore a 33 giri è sempre stato un progetto indipendente e per non avere padroni non abbiamo pubblicità sul sito. Per questo, se ti piace quello che leggi, ti chiediamo una mano, se vorrai, con una piccola donazione per sostenere le nostre spese di hosting. Potrai farla su Ko-Fi o PayPal.

GRAZIE MILLE