Señor Tonto - Hooray For Santy Claus (2004 - singolo)

Señor Tonto – Hooray For Santy Claus (2004 – singolo)

Señor Tonto - Hooray For Santy Claus (2004 - singolo)A Natale quando tutti cantano le solite stanche canzoni c’è ancora qualcuno che riesce a de essere creativo; il Señor Tonto Christmas Combo è un bizzarro progetto musicale che vede coinvolti il Señor Tonto (la faccia), Erik Ursich (la musica – già l’anima del disco “Switched on T.A.R.M.”) e M.A.T.T.I. (la voce).Questo terzetto così ben assortito ha inciso e pubblicato su internet qualche anno fa un imperdibile singolo “Hooray For Santy Claus” tratto dal cult-movie “Santa Claus Conquers the Martians” (diretto da Nicholas Webster nel 1964).

Il brano, presente in due versioni cantata e strumentale, riprende prevedibilmente le sonorità digito-anoligiche del disco del Señor Tonto grazie al consueto tripudio di synth, ma con toni maggiormente cartooneschi dati sia dall’arrangiamento e dalla voce bambinesca di M.A.T.T.I. e da indecifrabili interventi vocali del Señor Tonto in persona eseguiti attraverso l’uso del Grillo Parlante Texas Instruments (ve lo ricordate?!?).

Se siete stanchi delle solite noiose canzoni natalizie non posso che consigliarvi questo singolo il cui artwork è stato realizzato da Davide “El Tofo” Toffolo (cartoonist e cantante dei Tre Allegri Ragazzi Morti), purtroppo il sito del Señor Tonto non esiste più quindi l’unico modo per avero è scrivergli direttamente atraverso la pagina Myspace.

Tracklist:
01. Hooray For Santi Claus
02. Hooray For Santi Claus (instrumental)

SUPPORTACI

Ti piace Orrore a 33 giri? Abbiamo voluto essere sempre indipendenti e per questo non abbiamo pubblicità sul sito. Se vorrai puoi aiutarci a sostenere le spese di hosting con una piccola donazione su Ko-Fi o PayPal. Grazie!

SEGUICI QUI

SUPPORTACI

Orrore a 33 giri è sempre stato un progetto indipendente e per non avere padroni non abbiamo pubblicità sul sito. Per questo, se ti piace quello che leggi, ti chiediamo una mano, se vorrai, con una piccola donazione per sostenere le nostre spese di hosting. Potrai farla su Ko-Fi o PayPal.

GRAZIE MILLE