Home Musica Strana AA.VV. - A Rubber Band Christmas (2000 - CD)

AA.VV. – A Rubber Band Christmas (2000 – CD)

-

Rubber Band ChristmasQuanti di voi odiano il natale e lo considerano una vera e propria tortura psico-fisica? A conferma di questo ecco che arriva “A Rubber Band Christmas”, uno dei dischi più folli e inascoltabili che abbia dovuto sciropparmi, al confronto i dischi cantati da animali più o meno simpatici sono nulla.

Perché l’album è tanto atroce? Beh, perché si tratta di un disco suonato all 99% da soli elastici. Sì, avete capito bene: elastici. Sfruttandone le capacità meccaniche, dei buontemponi han pensato di suonarci le più famose canzoni natalizie.

Quello che devono sopportare le nostre orecchie è sconcertante: già l’ascolto dell’iniziale “Rubber Bells” è estremamente difficoltoso, sulle note di “Feliz Rubberdad” cominciano ad apparirci fantozziane visioni della Madonna, quando infine si arriva a “Rubber Bell Rock” le nostre orecchie stanno sanguinando.

Quando tutto sembra perso per sempre ecco che come in un sussulto il nostro cervello si risveglia con la finale “Rubber Night (Ode To Jimi)”: una versione di “Silent Night” come l’avrebbe suonata Jimi Hendrix in acido giocando con degli elastici elettrificati.

Come ciliegina sulla torta per i fortunati acquirenti all’interno della confenzione sono presenti una serie di elastici con tanto di istruzioni per poterli suonare.

Da tenere lontano dalla portata dei bambini, ma soprattutto degli adulti.

Tracklist:
01. Rubber Bells
02. Rudolph The Rubber Nosed Reindeer
03. Ring Rubber Bells
04. Little Rubber Boy
05. Deck The Halls With Rubber
06. Feliz Rubberdad
07. Rubber
08. Oh Rubber Tree
09. God Rest Ye Merry Rubbermen
10. Rubber Ride
11. Rubber Clause is Coming To Town
12. Rubber To the World
13. Rubber Bell Rock
14. Rubber Night (Ode To Jimi)

I più letti

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli Recenti