Malgioglio ha trasformato Sbucciami in Pelame (con un video delirante)

Cristiano Malgioglio feat. M5 - Pelame / Sbucciami (2006 - singolo)Pelame? Ma che è? Un canzone dedicata da Cristiano Malgioglio al suo parrucchiere (un virtuoso di taglio, piega e tinta)?

Ah, ma no! Grishdiano è veramente una vecchia volpe: “Pelame” non è altro che “Sbucciami”, il suo brano più ispirato, cantato in spagnolo su una base techno semplicemente allucinante.

Per rendere il già brutto decisamente osceno si fa aiutare dagli M5, uno “strepitoso” gruppo di rapper cubani scoperto e portato in Italia da Malgioglio stesso (in un’intervista ha tenuto a specificare che sono ospiti a casa sua. Buon per lui… Per loro non so).

Poco dopo il lancio di questo singolo, il cantante-conduttore è finito in questura per lo scandalo “vallettopoli”; una manovra geniale della nostra intelligence per fare in modo che a questo pezzo non ne facessero seguito altri! Il paese è salvo (almeno per un po’).

Un Malgioglio veramente lontano anni luce dai fasti degli anni ’80, quand’era l’autore di pezzi ispirati come “Gelato al Cioccolato” di Pupo.

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!