Home Illustri Sconosciuti AA.VV. - Bunga Bunga Party Compilation (2010 - CD)

AA.VV. – Bunga Bunga Party Compilation (2010 – CD)

-

Bunga Bunga Party CompilationL’ammirevole interesse di Silvio Berlusconi per l’antropologia delle popolazioni nordafricane ha scaraventato il pover’uomo alla berlina di tutte le nazioni del mondo.

Fregandosene beatamente delle conseguenze psico-fisiche che tutto questo ha causato all’anziano imprenditore-politico, quasi “inevitabilmente” l’italica penisola ha pensato bene di prendere la palla al balzo e confezionare le più svariate parodie musicali e non.

Tra le cose più putrescenti rientranti nella prima categoria non possiamo non annoverare questa “Bunga Bunga Party Compilation”. Vero e proprio fenomeno di “berlusconiploitation” di casa nostra.

L’idea sarebbe quella di ricreare un’allegra colonna sonora immaginando le serate a luci rosse nei sotterranei della villa di Arcore. Nella realtà tutto ciò si traduce in una compilation da autoscontri, roba che sfigurerebbe anche nei peggiori autogrill rumeni.

A chi potrebbe interessare una collezione di fetentissimi brani danzerecci più o meno famosi in versioni taroccate con tanto di immancabili parentesi latino-americane? L’unico trait d’union tra le canzoni sembra essere legato solamente al titolo pruriginoso, ed ecco snocciolati “Sexy Chich”, “Sexy Body”, “I Want Your Sex”, “Toca Toca”, “La Banana” e “Mira Como Vengo” interpretati da “artisti” estemporanei, gisto per dare una parvenza di compilation al tutto.

Quello che si salva da questa indescrivibile porcheria sono “A Mi Me Gustan Las Muchachas”, versione spagnola del brano di Gianni Fantoni (alias Jimmy Fantoni) targato estate 2010 (non ne sentivamo il bisogno, ma in mezzo alla monnezza si fa comunque apprezzare), e soprattutto l’appiccicosa “Bunga Bunga Party”, contagioso riempipista che voi buongustai non potete lasciarvi scappare: vera e propria spremuta di stereotipi e luoghi comuni musicali appiccicati al tormentone/scandalo dell’anno.

Non so voi, ma immaginare Silvio Berlusconi ed Emilio Fede che fanno il trenino assieme a una trentina di mignotte cantando a squarciagola “bunga bunga ue-ue, bunga bunga party; bunga bunga ue-ue, bunga bunga bu!” mi riconcilia con il mondo. L’importante è non chiedersi cosa diranno i nostri figli.

Tracklist:
01. Fant-O-Matic – Bunga Bunga Party
02. DJ Hush – Sexy Chich
03. Ruvio – Papi Chulo
04. DJ Hush – I Like The Way (The Dance Remix)
05. Desaparecidos – Fiesta Loca (Marchesini & Farina Remix)
06. The Guesta – Sexy Body (Alex Guesta Original Mix)
07. Los Chicos – Disco Samba
08. Robert Passera & Jaqueline Perkins – Explosion N4
09. Smoma – I Want Your Sex
10. Kate Project – California Gurls (The Factory Team Remix)
11. DJ Tom – Toca Toca
12. Marcelo – Toda Joia Toda Beleza
13. Salsaloco De Cuba – La Banana
14. Salsaloco De Cuba – Menehito
15. All Stars Generation – Waka Waka (This Time For Africa) (Lysark & Simone Farina Remix)
16. Jimmy Fantoni – A Mi Me Gustan Las Muchachas
17. Salsaloco De Cuba – Mira Como Vengo

I più letti di oggi

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli Recenti

SEGUICI SU INSTAGRAM @ORROREA33GIRI