Home Illustri Sconosciuti Moderatto - Nos Vemos En El Invierno (2005 - CD)

Moderatto – Nos Vemos En El Invierno (2005 – CD)

-

Moderatto Nos Vemos En El InviernoI messicani Moderatto sono uno dei numerosi esempi di quanto sia tuttora viva l’influenza degli Spinal Tap nel mondo dell’hard & heavy.

Pur se sconosciuti oltre i patri confini sarebbe davvero un peccato lasciarsi scappare questo progetto che personalmente ritengo raggiunga il suo apice creativo proprio con questo disco di Natale.

Nati come un side-project con il solo scopo di prendere benevolmente per il culo le band glam metal degli anni ’80, i cinque hanno fatto breccia nel pubblico mainstream diventando delle star di prima grandezza nel paese centro-americano.

Con questo “Nos Vemos En El Invierno!” la band va letteralmente a ruota libera utilizzando i brani natalizi come canovaccio per i loro mash-up, rigorosamente in lingua spagnola, che mischiano non solo i classici Poison, Warrant e Enuff Z’Nuff, ma anche forti dosi di Queen e The Darkness senza dimenticare i Van Halen.

Nonostante i metallari messicani li schifino, i brani sono tutti più che gradevoli con particolari note di merito per “El Niño Del Tambor”, “Jingle Bells” , “365 Invierno Total” e il torrenziale medley conclusivo “Popurock Navideño”.

Non un disco che non cambierà la vostra vita, ma che è un’assicurazione per una mezzoretta di divertimento assicuarato. Prendere o lasciare.

Tracklist:
01. Blanca Navidad
02. El Niño Del Tambor
03. Feliz Navidad
04. Jingle Bells
05. Muñeco De Nieve
06. 365 Invierno Total
07. Noche De Paz
08. Esta Navidad (Mijares,Pandora,Yuri)
09. Nos Vemos En El Invierno
10. Popurock Navideño

I più letti di oggi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli Recenti

SEGUICI SU INSTAGRAM @ORROREA33GIRI