Dopo che Italymedia.it ha cercato di promuovere il “singolo dell’estate” (cit.) di Loredana Bontempi su diversi forum e anche su questo sito (!?!), ci pareva doveroso dedicarle un articolo apposito vista la qualità della proposta. Perché quindi non commentare il testo originale del delirante comunicato stampa, dato che da queste parti non si butta via niente.
La famosa sexystar debutta sulla scena musicale con un brano scrittole dal “noto giornalista e conduttore Antonello De Pierro, direttore di Italymedia.it e voce storica dell’emittente radiofonica Radio Roma” (nonché fondatore del movimento nazionale Italia Dei Diritti).
Il brano è “nato dalla fusione impeccabile di più elementi” (un moscissimo brano salsa con qualche tocco dance, buono per le peggiori balere) “che sicuramente sarà destinato a lasciare una traccia definitiva nella memoria delle musiche estive italiche”.
L’interpretazione di cotanto capolavoro è affidata a “un personaggio poliedrico come la Bontempi” (diplomata in canto del Conservatorio “S. Cecilia” di Roma, ma non si direbbe), “finita nel mondo dell’erotismo quasi per caso, dopo essere passata per il teatro e il cinema”.
“La presentazione in anteprima al Gilda on the Beach di Fregene ha riscosso un enorme successo, con una montagna di fotografi ed una ressa di fan, che hanno incalzato la bellissima Bontempi fino a tarda notte alla caccia disperata di autografi e foto ricordo, tenuti a bada da due imponenti guardie del corpo”.
Chi volesse goderne dal vivo può stare tranquillo perché “ora partirà un tour promozionale radiotelevisivo e un altro con spettacoli dal vivo nei migliori locali peninsulari”. Più che una promessa una minaccia.