Lollipop – Ciao (Reload) (2013 – singolo digitale)

Ultimo aggiornamento:

Lollipop Ciao (Reload)Gli anni 2000 sono prepotentemente tornati di moda, questo è un dato di fatto. La nostalgia è un meccanismo che conosciamo bene: essendo attivi dal 2006 abbiamo recuperato nel tempo ciò che di peggio c’era nella scena musicale degli anni ’80 prima e degli anni ’90 successivamente, quindi era destino che si arrivasse al post-Y2K Bug.

Eppure rimaniamo estasiati ad ogni singolo annuncio di reunion da parte di meteore di ogni tipo, come se i 15 minuti di celebrità ottenuti dieci anni prima giustificassero non solo il ritorno, ma anche evidenti aspirazioni di successo, sempre rovinosamente errate.

Cercherò di spiegarmi meglio: siete le Lollipop, avete conosciuto il successo grazie ad uno dei primi talent-show / reality italiani (“Popstars”) che vi ha create a tavolino e avete preso i fischi a Sanremo nel 2002 con un’esibizione talmente stonata che verrà ricordata nei secoli a venire; sembra il caso di fare il come back con un nuovo singolo? La risposta è chiaramente sì.

Ecco quindi quattro delle cinque Lollipop originali (manca all’appello Dominique Fidanza) tornare alla ribalta con un singolo prodotto da Mario Fargetta dal pretenzioso e incomprensibile titolo di “Ciao (Reload)”.

Che dire della canzone? Un testo che vi invitiamo a leggere integralmente qui sotto, cantato con l’immancabile inglese “dall’accento imperfetto” su una base EDM loffia (Marione non delude mai), un tentativo mancato di ritornello killer (“Ciao Ciao Ciao”? Sul serio?), un balletto didascalico con tanto di mossa simulante una mitragliata, un video girato con filtri di Instagram e lens flare a strafottere. Serve aggiungere altro? Ah sì, lo spumante custom con l’etichetta “Lollipop”.

Sapete che siamo molto attenti alle ultime uscite discografiche, anzi non perdiamo occasione. Questo singolo è del 2013. Siamo nel 2016. Care Lollipop, se di questa canzone non ce ne siamo accorti nemmeno noi, questo può significare solo che qualcosa è andato terribilmente storto.

Ciao (Reload)

Tonight we feel high we’re out of control
long life, champagne back in town for the show
we ride a fast lane it’s up …
dancing and shaking the world

We want a direction, we’re ready to flow
a brand new dimension, the party’s begun
we’ve crossed the line ‘cause we can’t get enough
the party is ready to roll

ciao ciao ciao
tonight we’re gonna burn the floor
ciao ciao ciao
hey, Mr Dj pump it up
ciao ciao ciao
let’s get this party started
because our bodies need to get it on
and reload, reload

Tonight we’ll fly high like we rule the world
Wide eyes on you guys We’re gonna be yours
Can’t hide the delight We’re ready to explore
Until like never before

New hits on the carpet our bricks on the wall
We live for the moment we came here for more
We’ve crossed the line ’cause we can’t get enough
My lady it’s ready to roll

ciao ciao ciao
tonight we’re gonna burn the floor
ciao ciao ciao
hey, Mr Dj pump it up
ciao ciao ciao
let’s get this party started
because our bodies need to get it on
and reload, reload

Gonna leave the world behind for a new sensation
In another state of mind with no destination
(uhhhuuu) You’ll shine like star in the sky
We’ll make all our dreams come alive
And you’ll burning on floor on a drop

ciao ciao ciao
tonight we’re gonna burn the floor
ciao ciao ciao
hey, Mr Dj pump it up
ciao ciao ciao
let’s get this party started
because our bodies need to get it on
and reload, reload

SUPPORTACI

Ti piace Orrore a 33 giri? Abbiamo voluto essere sempre indipendenti e per questo non abbiamo pubblicità sul sito. Se vorrai puoi aiutarci a sostenere le spese di hosting con una piccola donazione su Ko-Fi o PayPal. Grazie!

SEGUICI QUI

SUPPORTACI

Orrore a 33 giri è sempre stato un progetto indipendente e per non avere padroni non abbiamo pubblicità sul sito. Per questo, se ti piace quello che leggi, ti chiediamo una mano, se vorrai, con una piccola donazione per sostenere le nostre spese di hosting. Potrai farla su Ko-Fi o PayPal.

GRAZIE MILLE