Home Sesso e Musica Johnny Hazzard - Deeper Into You (2006 - singolo)

Johnny Hazzard – Deeper Into You (2006 – singolo)

-

Johnny Hazzard Deeper Into YouStanchi delle solite canzoni di Cicciolina, Moana Pozzi, Eva Henger, Barbarella? Ora è finalmente il turno dei maschietti! Ma non stiamo parlando di leggende come Rocco Siffredi o Ron Jeremy, bensì del pornodivo gay Johnny Hazzard che nel giro di qualche anno per le sue capacità interpretative (ha vinto diversi Adult Erotic Gay Video Awards) è riuscito a catalizzare su di sé l’attenzione del pubblico gaio.

In preda a manie di grandezza nel 2006 decide che la vita è troppo breve e divertente e quindi ci regala il suo singolo esclusivo “Deeper Into You” dove, attenzione, non ci sono affatto doppi sensi, ma senza troppi giri di parole parla di come affonda il suo arnese nel retto del fortunato di turno (qui dipende dai punti di vista). In altre parole un polpettone dance, vicino a certe cose della signora Ciccone, a supportare i suoi flebili vocalizzi.

Per i più masochisti (non in senso sessuale, o forse sì) è stato realizzato anche un bruttissimo video che cerca di nascondere in tutti i modi la pochezza del budget con inquadrature che mettono in risalto la prestanza fisica del buon Johnny che, ahimè, si rivela anche un pessimo ballerino.

Nel 2013 Johnny reciterà con il suo vero nome Frankie Valenti nella sere TV horror The Lair, dimostrandoci che l’orrore è davvero il suo punto forte. Niente male per uno che era stato scoperto in un night club da Boy George, che lo ha poi voluto per un suo progetto fotografico!

Deeper Into You

I think I like the evening best
When I’m all alone in my room
In fact I know I like it best
When everything’s all about you
I just have to imagine you
Above the law, above my sign
Then I start to touch myself
‘Cause baby you just blow my mind
My heart starts raising
My hand start sweating
Whenever I think about you
My head starts aching
I feel so naked
As I fall deeper
Deeper into you

I più letti di oggi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli Recenti

SEGUICI SU INSTAGRAM @ORROREA33GIRI