
Sì, avete capito bene, stiamo parlando di quel mattacchione di Ron “non ho un gran fisco, ma in compenso un gran pisello” Jeremy che, probabilmente per il gusto di provarle tutte nella vita, divide il microfono con DJ Polo (già insiema a Kool G Rap) nel brano “Freak Of The Week”.
Se come idea il voto non può essere che un 10 con lode, il risultato è purtroppo solo discreto, un brano bubble gum usa e getta dagli scontati rimandi sessuali e con un ritornello sempliciotto, ma presa immediata: “Freak of the week, yeah are you a freak? Freak of the week they tell me, are you a freak?”
Per quanta simpatia possa sprizzare Ron Jeremy anche solo su disco (vedasi la sua collaborazione con il progetto Pornosonic) questo non è certo il suo ambiente e come un pinguino che cerca di volare i tentativi del nostro di rappare sono altrettanto comici.
Non sorprende quindi che il brano ebbe alla fine un buon ricontro di vendite, soprattutto nella scena della cosiddetta Miami Bass, ma che finì anche velocemente nel dimenticatoio trascinato dal fallimentare album di DJ Polo con pochi rimpianti da parte di tutti.