Da veri amanti di orge al technicolor a ritmo di funk bollente, non potevamo farci scappare questo album made in Mexico, ma con l’anima devota ai classici danesi della Color Climax.
I 3MF (ovvero i 3 Mother Funkers) nel loro secondo album, programmaticamente intitolato “Porn”, decidono di mettere da parte tutti i loro suoni electro-house e di tuffarsi in sonorità più vellutate ed analogiche di metà anni ’70, tributando un doveroso omaggio alle colonne sonore dei film per adulti di quel decennio, spesso molto più interessanti dei film stessi.
Nonostante i chiari intenti revivalistici le sei tracce del disco, intervallate da ben quattro interludes per una volta assolutamente funzionali al contesto, sono una colata sopraffina di funk tutto basso, fiati e chitarre liquide, riuscendo a colpire nel segno.
Non appena schiaccerete il testo “play” le luci si abbasseranno e verrete trasportati in un’orgia di suoni bollenti che inesorabilmente faranno spogliare la vostra/il vostro partner e voi vi troverete, senza accorgervene, a muovere ritmicamente il bacino. Un album consigliato non solo agli amanti delle sonorità pruriginose d’annata, ma anche per chi è in cerca del giusto sottofondo per una serata piccante.
Tracklist:
01. Interlude: Vincent Et Sophie
02. Room 69
03. Interlude: Sexy Satomi
04. Take Me To Tokio Strip
05. Drowning In a Sea of Skin
06. Interlude: Porn-Fomercial
07. Porn Shop
08. Interlude: 1-900 Yacira
09. Lov-2B-Spankt
10. Now, Dance For Us