Crazy Frog - Crazy Hits Christmas Edition (2005 - CD)

Crazy Frog – Crazy Hits Christmas Edition (2005 – CD)

Ultimo aggiornamento:

Crazy Frog - Crazy Hits Christmas Edition (2005 - CD)Negli anni venturi ricorderemo Crazy Frog come il primo prodotto di successo creato dalla pubblicità ma diffuso grazie ai cellulari.

Il personaggio è nato originariamente per pubblicizzare una suoneria per cellulare, ma, per ragioni a noi sconosciute, ha incontrato i favori del pubblico ed ha conquistato le classifiche mondiali coverizzando in chiave dance “Axel F.” (il tema di “Beverly Hills Cop”) e “Popcorn” (probabilmente la prima hit di musica elettronica della storia portata al successo dal suo compositore Gershon Kingsley nel 1969 e soprattutto nel 1971 dagli Hot Butter).

Dopo il buon successo dell’album d’esordio “Crazy Hits” del 2005 a Natale dello stesso anno è arrivata l’edizione “holidays” che mischia vecchi brani già editi a nuove “hit” come “Last Christmas”, “Jingle Bells” o “U Can’t touch this” (altro singolo di enorme successo).

Il franchise della rana pazza è poi andato avanti per diversi anni con “More Crazy Hits”, “Crazy Winter Hits II”, “Everybody Dance Now” per sfornare anche diversi singoli come la versione Crazy Frog di “Last Christmas” degli Wham!.

Se vi piace farvi prendere per il culo questo è il disco natalizio definitivo per farvi andare in pappa i neuroni rimasti, per tutti gli altri direi di passare oltre.

Tracklist:
1. Intro
2. Jingle Bells
3. Last Christmas
4. U Can´t touch this
5. Axel F.
6. Popcorn
7. Whoomp! (There It Is)
8. 1001 Nights
9. We Like To Party
10. Don’t You Want Me
11. Dirty Frog
12. Magic Melody
13. Pump Up The Jam
14. In The 80’s
15. Who Let The Frog Out
16. Wonderland
17. Dallas (Theme)
18. The Pink Panther
19. Get Ready For This
20. I Like To Move It
21. Crazy Sounds (Acapella)

SUPPORTACI

Ti piace Orrore a 33 giri? Abbiamo voluto essere sempre indipendenti e per questo non abbiamo pubblicità sul sito. Se vorrai puoi aiutarci a sostenere le spese di hosting con una piccola donazione su Ko-Fi o PayPal. Grazie!

SEGUICI QUI

SUPPORTACI

Orrore a 33 giri è sempre stato un progetto indipendente e per non avere padroni non abbiamo pubblicità sul sito. Per questo, se ti piace quello che leggi, ti chiediamo una mano, se vorrai, con una piccola donazione per sostenere le nostre spese di hosting. Potrai farla su Ko-Fi o PayPal.

GRAZIE MILLE