Home VIP Canterini Valeria Marini e Simona Ventura - La Isla Bonita (2008 - live)

Valeria Marini e Simona Ventura – La Isla Bonita (2008 – live)

-

Valeria Marini e Simona Ventura La Isla Bonita

Se pensate che il “bello della diretta” sia un segno di matura professionalità oltre che di una sana edificante umana quotidianità, allora è meglio che smettiate di fare castelli in aria e iniziate seriamente ad affrontare la dura realtà delle dirette televisive, dove non si salvano nemmeno i più preparati, vi lascio immaginare gli altri. Così dobbiamo fare anche per il reality show “tarallucci e vino” meglio noto con il nome de “L’Isola dei Famosi”, che basandosi sul più duro e meno casereccio format americano “Celebrity Survivor”, impacchetta e spedisce a spese dei contribuenti di mamma Rai una serie di scalcinati famosi della tv ormai giunti alla canna del gas nelle più remote isole honduregne, dove tra intemperie, mosquitos e crudeli “giochi ricompensa” colgono l’opportunità di rifarsi una vita televisiva, oltre a rimpinguare ovviamente il proprio conto bancario.

Nelle precedenti edizioni L’Isola ha visto passare personaggi già noti ai nostri padiglioni auricolari del calibro di Adriano Pappalardo, Antonio “Er Mutanda” Zequila, Al Bano Carrisi, Carmen Russo, Sandy Marton, Den Harrow, la “regina” Cristiano Malgioglio e la prorompente Valeria Marini, più comunemente acclamata come la “Valeriona nazionale”. Proprio di lei vogliamo parlare e di una sua performance canora avvenuta durante una puntata della sesta edizione, passata forse un po’ troppo in sordina vista la improponibile riuscita.

Valeria Marini e Simona Ventura La Isla BonitaIl live incriminato si consuma durante l’Isola Dei Famosi 6 nel 2008 e vede come protagoniste le due beniamine della tv, la conduttrice a tempo indeterminato Simona Ventura e la Marilyn Monroe dei poveri, Valeria Marini appunto, in una terrificante cover de “La Isla Bonita” della ben più celebre popstar Madonna, che forse non ha ancora sporto denuncia viste le esigue capacità psico-fisiche delle due soubrette durante tale scempio. Un duetto che manifesta le più elevate talentuosità delle due amiche per l’ugola che, tra strazianti riverberi, stecche da biliardo, una pronuncia inglese imparata guardando Red Ronnie a “Roxy Bar”, farfugliamenti insensati e sbirciature del testo scritto sulla mano (!) lascia onestamente sbalorditi oltre che tristemente divertiti.

A peggiorare le cose aggiungeteci una discesa di scalinata alla Wanda Osiris, capigliature che nemmeno Diego Della Palma si sognerebbe di fare e vestitini confezionati per giocare a “Barbie serata di gala” e completiamo il simpatico quadretto, tra il delirio (!) del pubblico e l’imbarazzo generale: non serve aggiungere altro.

Se poi pensate che la suddetta ex prima donna del Bagaglino, oltre a filmoni come “Bambola” e “In Questo Mondo di Ladri” e una carriera come stilista di una celebre (?) linea di intimo, ha pure inciso il singolo benefico “Volare” con Roberto Onofri e in ultimo il cd “3 Per Te” in collaborazione con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, allora riuscirete davvero a capire in quale baratro stiamo precipitando.

Come si suol dire in questi casi: braccia rubate all’agricoltura.

Alex

I più letti di oggi

2 COMMENTI

  1. C'è pure di peggio! Frugando ben bene nel passato di Simona Ventura salta fuori pure un suo tentativo di lancio discografico!Nel 1986 infatti ci provò anche lei pubblicando un 12" dal titolo "Touches" di classico stampo Italo-Disco, brano tra l'altro utilizzato come sigla della trasmissione per ragazzi allora in voga su Rai 2 "Tandem", condotta da un giovanissimo Fabrizio Frizzi!Non mi credete? Allora se avete 70 euro da parte andate su Ebay e chiedete al simpaticissimo cocifo di vendervelo subito!Guadatevi il link su Ebay finchè dura e poi vediamo se Vikk lo mette in lista "SCAMBI" che desidero sentirlo anche io!Simona Ventura – Touches (12" – 1986): https://cgi.ebay.it/SIMONA-VENTURA-TOUCHES-raro-MIX-ITALO-DISCI-/120714557169?pt=Dischi_Vinile_33_giri_12_&hash=item1c1b25f6f1Enjoy!Dettagli:Simona Ventura – TouchesAnno: 1986Formato: 12" – vinile 33 giriEtichetta: Disco 3Numero Catalogo: DTM 1186

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli Recenti

SEGUICI SU INSTAGRAM @ORROREA33GIRI