Home Sesso e Musica RuPaul - Ho Ho Ho (1997 - CD)

RuPaul – Ho Ho Ho (1997 – CD)

-

RuPaul - Ho Ho Ho (1997 - CD)Il disco di Natale di RuPaul è onestamente una delle peggiori schifezze che abbia mai ascoltato.

Cover natalizie su basi musicali al limite dell’indecenza, semplici drum machines ed effetti natalizi sparsi qua e là con la famosa drag queen americana che fa quello che le riesce meglio: giggioneggia con la sua voce sgraziata e altamente fastidiosa giocando con un marcato”negro accent”.

Inutile citare alcun brano in particolare perché le canzoni, se tali si possono definire, sono porcherie senza se e senza ma.

L’unica cosa interessante è il fatto che tutto l’album si basa su maliziosi giochi di parole a partire dal titolo “Ho Ho Ho” che nei paesi anglosassoni è la tipica esclamazione di Santa Claus, ma che può essere riferita anche alla parola “whore” (prostituta), oltre a richiamare anche “hole” (buco).

Questo gioco di parole diventa piuttosto chiaro girando il CD, sul cui retro si vedono solo le gambe dei 3 RuPaul in copertina con la biancheria intima abbassata alle caviglie e quindi è facile cogliere quali siano i 3 “buchi” a cui ci si riferisce.

Il disco farà vomitare, ma sicuramente non ci sarà nulla di paragonabile nella vostra collezione di dischi di Natale; speriamo solo che Platinette un giorno non decida di deliziarci anch’essa di una strenna di questo tipo.


Tracklist:
01. With Bells On (feat. Michelle Visage)
02. RuPaul the Red-Nosed Drag Queen
03. All I Want For Christmas
04. Santa Baby
05. All Alone On Christmas
06. Christmas Train (medley)
07. Christmas Nite (feat. Latasha Spencer)
08. Funky Christmas (Christmas At My House)
09. I Saw Daddy Kissing Santa Claus
10. Here Comes Santa Claus (Right Down Santa Claus Lane)
11. You’re a Mean One, Mr. Grinch
12. Hard Candy Christmas (feat. Michelle Visage & Barbara Mitchell)
13. Celebrate (New Year’s Remix)

 

I più letti

3 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli Recenti