AA.VV. - Gay Happening Presents: Happy Christmas Party (2005 - CD)

AA.VV. – Gay Happening Presents: Happy Christmas Party (2005 – CD)

AA.VV. - Gay Happening Presents: Happy Christmas Party (2005 - CD)La Gay Happening è una delle più popolari compilation dance gay di sempre e secondo voi poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di proporci una gustosissima compilatio a tema natalizio? Certo che no!

Per scaldare le nostre feste direi che non c’è niente di meglio di questa insulsa zuppa stracotta e ri-ri-riscaldata di tormentoni natalizi in “gustose” versioni dance-megamix che includono hit e classici del passato come “Last Christmas”, “Do They Know It’s Christmas”, “Happy X-Mas”, “Feliz Navidad”, “Winter Wonderland”, “Jingle Bells”, “White Christmas” e “Silent Night”.

Nel CD sono anche inclusi anche 8 “Christmas favorites” assolutamente senza spunti (tra questa marmaglia di artisti sconosciuti ri-troviamo anche Kim Wilde – quella di “Kids in America” per intenderci) e 5 imperdibili suonerie per cellulare.

Onestamente non vedo motivi ragionevoli per comprare questo disco ma forse qualcuno può trovare accattivante la copertina…


Tracklist:
1. Pop Christmas Medley – Joy
2. Wonderful Christmas Time – Masterboy
3. Little Drummer Boy – Joy
4. Rockin’ Round The Christmas Tree – Kim Wilde & Mel Smith
5. It’s Christmas Time 1 – Joy
6. Merry X-Mas Mix – Caught In The Act
7. Saviour’s Day – Joy
8. The Jingle Belles Mix – Christmas Spectre
9. The Gospel Mix – Joy
10. Auld Lang Syne – Weekend
11. The Christmas Mix 1 – Joy
12. Mambo X-Mas Mix – Mambo Maniacs
13. Jingle Bells – King Size Rock feat. Ohio Players
14. Have Yourself A Merry Little Christmas – Charlemaine
15. Amazing Grace – Joy

SUPPORTACI

Ti piace Orrore a 33 giri? Abbiamo voluto essere sempre indipendenti e per questo non abbiamo pubblicità sul sito. Se vorrai puoi aiutarci a sostenere le spese di hosting con una piccola donazione su Ko-Fi o PayPal. Grazie!

SEGUICI QUI

SUPPORTACI

Orrore a 33 giri è sempre stato un progetto indipendente e per non avere padroni non abbiamo pubblicità sul sito. Per questo, se ti piace quello che leggi, ti chiediamo una mano, se vorrai, con una piccola donazione per sostenere le nostre spese di hosting. Potrai farla su Ko-Fi o PayPal.

GRAZIE MILLE