Collabora con noi
Siamo entusiasti che stai pensando di unirti a noi. Fin dal suo umile inizio, Orrore a 33 giri è stato creato per ritrovare storie nascoste del mondo della musica o smascherare discutibili prove discografiche, il tutto in maniera leggera, ma precisa per una lettura appassionata ma di facile comprensione.
Per aiutarci a produrre più contenuti, aumentarne la qualità e crescere ancora di più, stiamo cercando nuovi autori ed editori per far parte del nostro team. Se questo ti sembra interessante, continua a leggere per scoprire come entrare nella nostra famiglia.
Cosa stiamo cercando
Siamo sempre alla ricerca di validi collaboratori: scribacchini, smanettoni o appassionati di social media. Se ti va di metterti in gioco scrivici e saremo felici di considerare la tua proposta.
Requisiti
- Familiarizzare con le storie che scriviamo e lo stile che utilizziamo tra il comico e l'informativo.
- Devi essere in grado di spiegare storie a volte complesse in modo chiaro, di facile comprensione, ma appassionato e personale. Non ci interessa fare una recensione, bensí raccontare una storia.
- Devi essere in grado di generare idee per articoli, prendere suggerimenti e rendere gli argomenti interessanti e divertenti da leggere.
- Sei responsabile di promuovere i tuoi articoli ed eventualmente rispondere a qualsiasi commento (positivo o negativo) in modo tempestivo.
Come applicare
Se sei interessato a scrivere per noi ti preghiamo di contattarci tramite la nostra pagina dei contatti inviaci un articolo di prova a tua scelta che non sia già presente sul sito (seguendo ovviamente la nostra linea editoriale), unitamente a un breve profilo di presentazione e all’indicazione dell’eventuale ambito di specifica competenza musicale. Sarà nostra cura leggerlo e fornire un riscontro nel più breve tempo possibile.
Note finali
Al fine di garantire la maggiore qualità possibile del materiale presentato sulle pagine di Orrore a 33 Giri, tutti gli articoli prima della pubblicazione vengono rivisti ed eventualmente editati dal Direttore Editoriale e/o dal Capo Redattore.
Specifichiamo che tutti gli articoli pubblicati si considerano di proprietà di Orrore a 33 Giri, pertanto, salvo accordi con il Direttore Editoriale, non sarà possibile la rimozione o la diffusione degli stessi su altre pubblicazioni digitali e/o cartacee.
Precisiamo che tutte le collaborazioni con Orrore a 33 Giri sono a titolo gratuito e non consentono di maturare il numero di articoli necessario per ottenere il tesserino di pubblicista.