Home Collabora

Collabora

Vuoi collaborare o entrare a far parte della nostra redazione?

Orrore a 33 Giri è sempre alla ricerca di validi collaboratori: scribacchini, smanettoni o appassionati di social media. Se ti va di metterti in gioco scrivici e saremo felici di considerare la tua proposta.

Se desideri scrivere sulle nostre pagine inviaci un articolo di prova su un disco / un brano / un artista a tua scelta che non sia già presente sul sito seguendo ovviamente la nostra linea editoriale, unitamente a un breve profilo di presentazione e all’indicazione dell’eventuale ambito di specifica competenza musicale. Sarà nostra cura leggerlo e fornire un riscontro nel più breve tempo possibile. 

Specifichiamo che tutti gli articoli pubblicati si considerano di proprietà di Orrore a 33 Giri, pertanto, salvo accordi con il Direttore Editoriale, non sarà possibile la rimozione o la diffusione degli stessi su altre pubblicazioni digitali e/o cartacee.

Se desideri entrare in maniera permanente nella nostra redazione verrà richiesta una frequenza minima di 4 articoli al mese, perlopiù scelti da una lista per noi prioritaria, più uno al mese proposto di tua sponte ma pur sempre da concordare. Come ricompensa, oltre al nostro amore incondizionato, ti verrà dato accesso al nostro prestigioso e infito archivio musicale digitale (in continua espansione).

NB: al fine di garantire la maggiore qualità possibile del materiale presentato sulle pagine di Orrore a 33 Giri, tutti gli articoli prima della pubblicazione vengono rivisti ed eventualmente editati dal Direttore Editoriale e/o dal Capo Redattore.

Precisiamo che tutte le collaborazioni con Orrore a 33 Giri sono a titolo gratuito e non consentono di maturare il numero di articoli necessario per ottenere il tesserino di pubblicista.