Trick Or Treat feat. Elvenking- David GnomoQuei mattacchioni dei Trick Or Treat ci regalano un bellissimo pesce d’aprile pubblicando la cover in versione heavy metal della celeberrima sigla cantata da Cristina D’Avena.

L’idea non è nuova e risale almeno alla fine degli anni ’90 quando i nipponici Animetal pubblicarono il loro primo album di cover di anime e telefilm giapponesi in versione metal e in Italia Piripacchio & i Mostriciattoli e Gli Amici di Roland facevano lo stesso, ma in chiave punk. In questo caso però il risultato è talmente ben fatto e sentito che non può non farsi apprezzare.

Aiutati dagli Elvenking trasformano il simpatico motivetto in un incredibile anthem epic-metal dal sapore pagano ottimo come sottofondo per le letture di J.R.R. Tolkien, alla faccia di chi si prende sul serio.

Con grande spirito goliardico la band ha deciso di regalare il brano ai propri fans che lo possono scaricare gratuitamente dal loro sito web, come accadde per la cover di “Robin Hood”, che però non ha lo stesso appeal.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here